• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuova: aiuto presentazione curriculum

#1
Ciao a tutti!<br />
Sono nuova, ho scoperto questo forum oggi e mi sto accostando al mondo del turismo da pochissimo.<br />
<br />
Ho 21 anni, sono di Palermo, ho un diploma di maturità classica, una conoscienza buona dell'inglese, grazie a quello scolastico ma principalmente ad un corso privato che ho appena finito di frequentare.<br />
ho lavorato solo una volta nel 2006 come hostess congressuale nella Fiera annuale qui a Pa.<br />
<br />
Non ho quindi esperienza e preparazione in quest'ambito, ma mi interesserebbe molto cominciare....<br />
E la mia domanda è proprio questa: come cominciare???<br />
<br />
E' possibile riuscire a trovare lavoro con un curriculum così scarno? Eventualmente, qual'è il modo migliore di presentarlo?<br />
O mi conviene prima fare qualche corso? E, se è così, quali mi consigliate?<br />
<br />
Spero che possiate aiutarmi ad orientarmi.
 
#2
So di non avere completamente esperienza.....<br />
Ma la mia domanda era proprio questa:<br />
consigli, da parte di chi lavora in questo campo da anni, sull'iter migliore da seguire appunto per la mia formazione.<br />
Nessuno ha qualche consiglio per me?... :(
 

katia1

Contributore
#3
<em>@Siresh wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!<br />
Sono nuova, ho scoperto questo forum oggi e mi sto accostando al mondo del turismo da pochissimo.<br />
<br />
Ho 21 anni, sono di Palermo, ho un diploma di maturit� classica, una conoscienza buona dell'inglese, grazie a quello scolastico ma principalmente ad un corso privato che ho appena finito di frequentare.<br />
ho lavorato solo una volta nel 2006 come hostess congressuale nella Fiera annuale qui a Pa.<br />
<br />
Non ho quindi esperienza e preparazione in quest'ambito, ma mi interesserebbe molto cominciare....<br />
E la mia domanda � proprio questa: come cominciare???<br />
<br />