• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di sicily87

  1. S

    Master online F&B ?

    Salve a tutti, Approfittando di questo periodo ahimé critico per il settore turistico e per me in quanto non sto attualmente lavorando, volevo utilizzare il mio tempo per formarmi su altro, mi spiego. Sono un'addetta al ricevimento, avendo esperienza solo in questa mansione sto valutando di...
  2. S

    In attesa di....lavoro ????

    Salve a tutti!<br /> Ebbene si, anche io sono in attesa di trovare lavoro, il lavoro che mi piace fare, ovvero l'addetta al ricevimento.<br /> Che dire, di curricula ne ho mandati e ne mando talmente tanti che ho perso il conto! Ho fatto qualche colloquio dove ricevevo puntualmente proposte...
  3. S

    Non è giusto!

    Il post di 4stelle_Riccione l'ho letto giusto oggi.. il cv quindi non sono riuscito ad inviarlo... ho trovato lavoro in un hotel 3 stelle nella mia regione.. a cui avevo inviato il mio cv !!
  4. S

    Non è giusto!

    La mia perseveranza è stata premiata: a distanza di 6 mesi circa ho finalmente avuto modo di fare ciò che volevo e devo dire che è andata più che bene!!Adesso più che mai sono convinta di voler fare questo lavoro...... :P
  5. S

    Perchè è cosi difficile????

    Ciaooo Claudia,<br /> capisco bene il tuo sfogo, mi trovavo nella tua stessa situazione circa 5 mesi fa, tanta voglia di far questo lavoro ma non venivo presa in considerazione poichè nel mio cv avevo solo esperienza di stage.<br /> Nonostante tutto, ho sempre continuato a crederci, ad inviare...
  6. S

    Non è giusto!

    Salve a tutti!!<br /> Mi sono appena laureata in scienze del turismo, ho una conoscenza abbastanza buona di 3 lingue straniere, ho effettuato un periodo di stage presso un hotel, ma nonostante ciò non ho ANCORA trovato una sola struttura che mi permetta di fare il lavoro che desidero e che mi...
  7. S

    Aspirante receptionist

    Sarà andato a ruba sicuramente :P Lo ordinerò via internet ... e poi ti farò sapere la mia opinione al proposito !! Grazie ancora!! ... :D
  8. S

    Aspirante receptionist

    Grazie per i consigli ! Mi sto attivando chiedendo negli alberghi della mia città se accettano tirocinanti .. speriamo bene ! per quanto riguarda il libro è da un pò che lo cerco in giro ma nono riesco a trovarlo ...mi sarebbe davvero utile!! Grazie ancora.. :)
  9. S

    Aspirante receptionist

    Salve a tutti :D ! Ebbene si.. mi piacerebbe poter lavorare in albergo come receptionist.. proprio per questo mi rivolgo a tutti voi, del settore e non .. affinchè possiate darmi dei consigli su come iniziare (che penso sia la parte più difficile) e quali conoscenze devo avere per affrontare al...
Top