• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Roberto F.

  1. R

    Uninform esperienze lavorative

    Il Master è un buon Master ma, secondo me, adatto a chi non ha esperienze lavorative o di studio nell'ambito turistico. Ci sono tanti moduli, alcuni veramente troppo teorici, alcuni più pratici. In realtà, sono così tanti da non riuscire ad approfondirli nel modo dovuto. Personalmente mi...
  2. R

    Master TQM Uninform Milano

    Non so, su questo dovresti chiedere a loro..
  3. R

    Master TQM Uninform Milano

    Secondo me dipende dal ruolo che vuoi ricoprire. Ma comunque direi che in generale no, non serve.
  4. R

    Master TQM Uninform Milano

    Io so che loro (le strutture dove si fa lo stage) danno vitto e alloggio o, in assenza di questo, danno un rimborso spese.
  5. R

    Master TQM Uninform Roma

    Io partecipando con un bando ho seguito una procedura diversa.. Comunque non sono niente di difficile. Comunque io mi sono informato sui vari Master e questo mi sembra il migliore. Speriamo.
  6. R

    Master TQM Uninform Roma

    Ti prego, non fidarti di commenti di persone che in realtà non conosce neppure le proprie ambizioni, basati sul "sentito dire". Fuffa, secondo me. Ribadisco, come è stato anche detto dall'amministratore che, OVVIAMENTE, non viene garantito un lavoro successivamente. Comunque sia, dopo un Master...
  7. R

    Diventare General Manager d'albergo

    Ciao a tutti. mi sto ponendo un quesito per raggiungere il mio sogno. Vorrei diventare Direttore d'albergo e mi chiedo se è necessario possedere un'abilitazione o un qualcosa del genere per ricoprire questo ruolo. Resta comunque inteso che è necessario possedere competenze acquisite nei vari...
  8. R

    Master TQM Uninform Roma

    Alla fine credo che se sono arrivati alla 42esima edizione ci sarà un perchè.. comunque sono anche i più trasparenti a livello di destinazioni di Stage e di ruolo ricoperto... Non so, te cosa hai sentito?
  9. R

    Master TQM Uninform Roma

    Ciao, io ho cercato sia sul web sia tramite contatti diretti di amici e persone trovate sui social. nessuno mi ha dato pareri negativi, anzi. Mi hanno detto che si tratta di un buon master, con uno Stage realmente garantito. Poi credo sia normale che loro non possono seguirci a vita, ma tocca a...
  10. R

    Master TQM Uninform Milano

    Ciao, io ho trovato un alloggio in un appartamento con una signora. Dovrò fare quattro fermate di autobus per raggiungere la sede. Non molto. Quando ti faranno sapere se c'è posto? Il 18 Febbraio iniziano le lezioni. Posso chiederti come mai hai scelto la Uninform Group?
  11. R

    Corso o Master?

    Ciao, io personalmente sono laureato in Scienze Turistiche e ho qualche breve esperienza lavorativa in Hotel. Ti dirò, tra poco inizierò un Master, sempre nel turismo, che prevede una fase di Stage in aziende di alto livello. Sinceramente credo che i corsi sono adatti a chi intende approfondire...
  12. R

    Master TQM Uninform Milano

    Ci vediamo in crociera! In bocca al lupo
  13. R

    Master TQM Uninform Milano

    Io ho fatto mandare una richiesta ai partecipanti chiedendo di mettersi in contatto con me, in modo tale da organizzarci per la casa ed altro. Ho sentito due persone che FORSE faranno il Master a Milano...ma per privacy non credo che posso darti i nomi..
  14. R

    Master TQM Uninform Roma

    Si si, mi sono iscritto oggi
  15. R

    Master TQM Uninform Roma

    Ciao a tutti. Qualcuno frequenterà il Master in Tourism Quality Management a Roma con la Uninform Group a partire da Febbraio?!
Top