• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Lilicat

  1. Lilicat

    Hotel Receptionist - portali di ricerca, esperienze all'estero

    Ciao Vincenza :) All’estero funziona tutto online. Se cerchi in grandi Hotel basta digitare il nome della compagnia e poi career e si apre un mondo, ovviamente il tutto va aperto dai siti ufficiali e che non siano “.it”. Per ogni grande compagnia puoi ricercare per nazione. Prova a vedere...
  2. Lilicat

    Siti di ricerca lavoro nel turismo

    Grazie, siete stati gentilissimi :)
  3. Lilicat

    Siti di ricerca lavoro nel turismo

    Ciao @Mod :) grazie Inizialmente non riuscivo a registrarmi, diceva qualcosa del tipo “sorry email not Sent”, quindi riprovavo e diceva che ero già registrata Non so come ma alla fine sono riuscita a fare la registrazione. Ho compilato tutti i campi del cv e dopo aver inserito le esperienze...
  4. Lilicat

    Siti di ricerca lavoro nel turismo

    Ciao a tutti :) Sono appena rientrata in Italia dopo cinque anni all'estero, purtroppo non sono mai riuscita a trovare in Italia e sono stata costretta a partire. Ma sono pronta a riprovarci. Conoscete qualche sito ufficiale per ricercare posizioni nell'ambito turistico a parte LavoroTurismo...
  5. Lilicat

    receptionist in spagna o in inghilterra?

    ciao :) Io sono appena rientrata in Italia dopo cinque anni di Inghilterra. Ti consiglierei di cuore di andare in Spagna, sia per clima che per modo di vivere. Credo che un esperienza di lavoro in Spagna si avvicini di più ai canoni dell'Italia come impostazione del lavoro :)
Top