• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hotel Receptionist - portali di ricerca, esperienze all'estero

#1
Salve a tutti.
Sono Vincenza, ho 22 anni e sto cercando lavoro come receptionist.
Ho maturato significative esperienze nel ruolo durante le passate stagioni tra il Trentino, Sicilia e Val D'Aosta, parlo Inglese e Tedesco in modo fluente, ho una discreta dimestichezza con i principali strumenti informatici ed ho lavorato con i gestionali ASA, Leonardo ed ElleHotel.
Conoscete dei portali di ricerca attendibili sia per l'italia che per l'estero? Mi consigliate delle nazioni estere in particolare?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao Vincenza
Tra i siti c'è il canale lavoro di formazioneturismo con Tutte le offerte di lavoro nel turismo
e poi senz'altro il più completo dei portali di ricerca LavoroTurismo

Pensare a Club Med ? Ogni anno selezionano 5mila lavoratori per varie mansioni In questo momento magari non cercano receptionist, ma nel corso dell'anno, sicuramente lo fanno. Leggi qui
Lavorare nei villaggi Club Med, ecco come fare

Altro consiglio che mi viene in mente di darti è di partecipare a febbraio in BIT al recruting day di Milano. Tutte le info le trovi qui https://recruitingday.lavoroturismo.it/candidato/ricerca/rd-aziendepartecipanti.php
 
#3
Ciao Vincenza :)
All’estero funziona tutto online.
Se cerchi in grandi Hotel basta digitare il nome della compagnia e poi career e si apre un mondo, ovviamente il tutto va aperto dai siti ufficiali e che non siano “.it”.
Per ogni grande compagnia puoi ricercare per nazione.
Prova a vedere l’Hilton ad esempio e via dicendo :)
Ovviamente cv in inglese, evitando il formato europeo ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top