• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di gstanzani

  1. G

    Collaborazioni retribuite in Sicilia

    Da oggi se avete delle belle foto sulla Sicilia condividetele con tutti proponendole su moonbay.it , le migliori saranno inserite nel sito settimanalmente. Facciamo scoprire la bellezza delle nostre isole in tutto il mondo. Ciao!! Ciao!!
  2. G

    Collaborazioni retribuite in Sicilia

    Grazie, le figure che cerchiamo devono conoscere molto bene la Sicilia ma soprattutto luoghi o escursioni molto particolari, non vogliamo far fare i soliti viaggi nei soliti posti.. la Sicilia può dare molto in questo senso e già ne abbiamo individuate diverse di destinazioni. Su MoonBay in...
  3. G

    Realizzare un sogno, il mio lavoro far divertire le persone in vacanza

    Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, ho 30 anni,vivo a Bologna e da diversi anni sono direttore commerciale di multinazionali americane oltre che produttore discografico. Vi scrivo perchè vorrei condividere con voi un sogno. Tutti noi abbiamo sempre un piccolo sogno nel cassetto e piano piano nel...
  4. G

    Collaborazioni retribuite in Sicilia

    Ciao a tutti, nei prossimi mesi verrà lanciata una nuova iniziativa molto interessante chiamata MoonBay. La prerogativa di MoonBay è quella di organizzare viaggi molto particolari ed a basso costo per far conoscere la Sicilia oltre che unire sport come il kite e il windsurf. Visto che...
Top