• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Realizzare un sogno, il mio lavoro far divertire le persone in vacanza

#1
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianni, ho 30 anni,vivo a Bologna e da diversi anni sono direttore commerciale di multinazionali americane oltre che produttore discografico.

Vi scrivo perchè vorrei condividere con voi un sogno.

Tutti noi abbiamo sempre un piccolo sogno nel cassetto e piano piano nel corso della nostra vita cerchiamo sempre più di far si che esso si realizzi.

Dopo anni di grandi soddisfazioni economiche e professionali mi sono reso conto che il mio vero sogno è quello di poter vivere in un bel posto turistico e di mare con la mia famiglia a contatto con della bella gente e magari far si che il mio lavoro sia proprio quello di far divertire le persone in vacanza.

Beh, dopo tanti tentennamenti iniziali e studio delle giuste idee questo sogno si sta avverando, mi dovrò spostare di circa 1.300 km dalla mia attuale residenza ma sicuramente ne guadagnerò in salute e divertimento.

Presto vi dirò qualcosa di più però se come me amate il mare, il divertimento, il kite o il windsurf... fate un salto su www.moonbay.it, ogni settimana ci saranno sempre più informazioni per comprendere meglio il progetto.

ciao a tutti e non smettete mai di inseguire un sogno

Gianni
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top