• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di giulias

  1. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Non so come ringraziarti mod,<br /> grazie per le info, almeno adesso ho un pò più chiare le idee, perlomeno per ciò che riguarda il primo punto,<br /> adesso vedo di chiarirmele anche sul punto riguardante le agenzie immobiliari.<br /> <br /> Grazie :)
  2. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Cioè? è difficile avere la licenza? ho letto che per le agenzie di viaggio serve un direttore tecnico, serve anche per le agenzie immobiliari?
  3. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Grazie mod,<br /> mi hai chiarito un pò le idee :) ...<br /> <br /> Ma invece ho letto anche dell'agenzia immobiliare turistica..<br /> potrei fare anche quella da sito web?<br /> Che requisiti devo avere?
  4. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Ciao mod,<br /> si intendevo dire, che tipo di piva devo aprire, come che cosa?<br /> <br /> Sul sito metto le varie soluzioni..<br /> ma se gli utenti contattano me, posso dare informazioni?<br /> Cioè, se mi chiedono in che posizione è, come è arredata, se è possibile avere lo sconto etc...<br...
  5. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Ciao Mod,<br /> grazie per la risposta, ho letto ieri sera qui nel forum alcune discussioni, ma non riesco a capire se quello che voglio fare è lecito oppure no..<br /> Dovrei aprire una PIVA come?<br /> <br /> E che vuol dire che "non ti infili nell'intermediazione"? se qualcuno mi contatta e...
  6. G

    Portale per prenotazione turistica..

    Ciao a tutti...<br /> ho una domanda alla quale nessuno riesce a dare risposta.. a quanto pare l'incertezza normativa genera il caos necessario che permette un pò a tutti di fare quello che gli pare :) ...<br /> <br /> Vengo al quesito.. ho qualche appartamento che vorrei affittare in estate e...
Top