• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di dankara

  1. D

    BANDI VENETO-info varie!

    si infatti non avevo ancora controllato la mail :lol:<br /> grazie comunque :D
  2. D

    BANDI VENETO-info varie!

    ma dov'è l'elenco?<br /> ...io non riesco proprio a trovarlo sul sito della provincia :?
  3. D

    BANDI VENETO-info varie!

    anche a me ha messo l'ansia inviere tutti quei fogli, e tutt'ora ho paura di essermi dimenticata qualcosa :shock:<br /> <br /> Per lo studio io ho appena iniziato, sono solo al secondo capitolo del Castoldi :roll:
  4. D

    BANDI VENETO-info varie!

    <em>@antonella_vr wrote:</em><blockquote>la parte che mi preoccupa di più è geografia turistica perchè nei test già usciti ci sono domande assurde... :roll: è impossibile conoscere il mondo intero,ma dobbiamo provarci!!!!!<br /> in bocca al lupo a tutti :D</blockquote><br /> <br /> quali test...
  5. D

    BANDI VENETO-info varie!

    <em>@scare wrote:</em><blockquote>io sto ancora leggendo il libro di Castoldi!! cavolo, sono in ritardo!! ce la farò?? aiutoooooooo</blockquote><br /> <br /> ...Urca....io devo ancora iniziare tutto!<br /> se tu sei in ritardo io cosa sono? :shock:<br /> <br /> ...forse è meglio che mi dia una...
  6. D

    BANDI VENETO-info varie!

    Arrivati tutti i libri non mi resta che iniziare a studiare :mrgreen:<br /> <br /> ...per lo scambio di idee e chiarimenti io ci sto! potrebbe risultarci più utile che passare intere giornate sui libri (beato chi può dedicare tutto questo tempo) a scervellarci :shock:
  7. D

    BANDI VENETO-info varie!

    Grazie mille erica :mrgreen:<br /> <br /> oggi invio tutto il materiale a Verona e vado a prenotare i libri...speriamo bene! :wink:
  8. D

    BANDI VENETO-info varie!

    ciao a tutti!<br /> <br /> gironzolando su internet ho notato che del libro "Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa" di Castoldi esistono 2 edizioni attualmente in commercio, una del 2008 reperibile in 5/10 giorni e una del 2010 reperibile in 10/15 giorni, qualcuno di voi mi sa dire...
  9. D

    BANDI VENETO-info varie!

    Siiiiiiiiiiiii...bellissima notizia...evviva!!! Grazie mille Annette :mrgreen:<br /> <br /> da domani inizierò la ricerca dei libri, per il momento, guardando i link consigliati nella bibliografia mi sono accorta che il primo non funziona...è un problema solo mio o anche a voi succede? :roll:
  10. D

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao a tutti!!!<br /> anch'io sono interessata al bando di Verona, ma non ho trovato niente in merito alle date d'inizio degli esami :roll:<br /> ...speriamo davvero che si inizi a settembre altrimenti mi sarebbe impossibile partecipare... :(<br /> visto che è il primo bando a cui parteciperò...
  11. D

    Appena arrivata, sono titolare di un'agenzia di viaggi!!!

    Ciao a tutti! mi chiamo Alessia, ho 23 anni e attualmente sono iscritta all'università di Ferrara al corso di laurea in Operatore del Turismo Culturale :D Sono una novellina nel campo del turismo ma adoro viaggiare con mente e corpo :mrgreen:
Top