• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di crazyina84

  1. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    Ciao Tiago, ho letto che tu ti occupi di incoming in Italia, e a me paicerebbe occuparmi dell'incoming in Italia dei turisti cinesi. Io sono cinese, ma nata qui, e quindi conosco bene entrambe le realtà. Mi piacerebbe avere qualche informazione in più per diventare TO, che corsi frequentare e...
  2. C

    Cerco socio per avviare un tour operator per turisti cinesi

    Ciao, mi chiamo Hu Elisa, e vivo a Milano da sempre, ma sono di origini cinesi, e attualmente lavoro presso un noto marchio di lusso in centro a Milano. Vedo così tanti gruppi di cinesi, che mi chiedono entusiasmati dell'Italia e curiosi verso questo paese. Da qui l'idea di poter mettermi in...
  3. C

    Lavorare con il turismo incoming dalla Cina

    Ciao a Tutti, mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi piacerebbe avviare un attività, non so nemmeno se sia il termine giusto, di tour operator per promuovere Milano, inizialmente, e poi tutta l'Italia, ai nuovi turisti cinesi in visita nel nostro paese. Secondo le recenti statistiche...
  4. C

    Cerco socio per apertura tour operator

    Ciao<br /> mi chiamo Elisa, e anche se il tuo annuncio risale ad un pò di tempo fa, solo ora ho avuto la stessa idea e mi chidevo se ti interessasse ancora: io sono di origini cinesi, conosco la mia lingua, la mia cultura, e sono nata a Milano dove vivo, quindi conosco bene questa città.<br />...
Top