• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Barbara BB

  1. B

    Lavoro nel settore turistico-ricettivo, gestire un villaggio turistico

    Certo, una città d'arte offre più possibilità rispetto a una piccola, basti pensare a Roma confrontata a Pescara. Però, Roma ha tantissimo da offrire oggettivamente ma Pescara è ugualmente una piazza bellissima con caratteristiche differenti ma ugualmente affascinanti.
  2. B

    Lavoro nel settore turistico-ricettivo, gestire un villaggio turistico

    Per la mia esperienza, posso dire che l'hotel è più stimolante, almeno per me. Il villaggio ha una durata limitata alla stagione, punta soprattutto (non in tutti i villaggi, certo, ma nel 90%) sulla clientela leasure, famiglie e non. In hotel di città si possono avere 3 tipi di clientela...
  3. B

    Lavoro nel settore turistico-ricettivo, gestire un villaggio turistico

    Effettivamente non è proprio una passeggiata ma preferirei un hotel di città perché da più stimoli in termine di target clientela e tipo di lavoro
  4. B

    Lavoro nel settore turistico-ricettivo, gestire un villaggio turistico

    Buongiorno Francesco, BB non sono altro che le iniziali del mio nome e cognome: Barbara Bozza. Sono direttore di un villaggio turistico ma mi piacerebbe poterne gestire uno direttamente.
  5. B

    Lavoro nel settore turistico-ricettivo, gestire un villaggio turistico

    Buongiorno, il mio nome è Barbara e lavoro in ambito turististico ricettivo da oltre 15 anni. Sono lieta di far parte del gruppo e sono certa di poter crescere ancora confrontandomi con tutti voi. Grazie
Top