• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di aperrone

  1. A

    guida turistica e direttore tecnico di ADV incompatibilita?

    secondo il mio modesto parere non c'è nessuna incompatibilità fra l'attività di direttore tecnico e quella di guida turistica nè rispetto ad altre attività.<br /> il carattere di "continuità ed esclusività" (citato in alcune leggi regionali ma che ormai va scomparendo, vedi testo unico della...
  2. A

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    <em>@Wabiangy wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br /> Per piccola agenzia viaggi in apertura cerco un direttore tecnico.<br /> <br /> Fatemi sapere!!!<br /> <br /> Ciaooo :D</blockquote>
  3. A

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    direttore tecnico (iscritto in provincia di brindisi) disponibile da subito in puglia ed in tutta italia anche per copertura titolo
  4. A

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

    ciao alessandro<br /> io sono abilitato in provincia di brindisi ma mi basta fare una domanda ed un piccolo versamento e mi posso iscrivere nella provincia di taranto.<br /> sono disponibile da subito<br /> ti chiamo dopo e ti scrivo una email
  5. A

    Direttore tecnico e guida locale?

    un qualsiasi dipendente di un'adv può fare da accompagnatore quindi può illustrare luoghi di interesse storico, architettonico, artistico ... quindi come una guida ma SOLO in pullman oppure, una volta scesi dal pullman, nei luoghi non riservati in maniera esclusiva alle guide turistiche. Nelle...
Top