• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di annette

  1. A

    Esame di lingua Accompagnatori Turistici

    C'e' qualcuno che ha già sostenuto l'orale a Venezia in lingua tedesca? Cosa chiedono?<br /> Grazie!
  2. A

    Esame Accompagnatore Turistico Venezia

    C'è qualcuno che ha fatto l'esame scritto a Venezia ieri? Hanno detto quando usciranno le date degli orali e quando saranno più o meno?<br /> Io ho fatto domanda per l'estensione linguistica e volevo avere un'idea di quando potrà essere il colloquio.<br /> Grazie e buona serata!
  3. A

    Esame di lingua Accompagnatori Turistici

    Ti ringrazio per le informazioni,<br /> buona giornata!
  4. A

    Esame di lingua Accompagnatori Turistici

    C'e' qualcun'altro (oltre a chi ha già dato il suo utile contributo) che mi può raccontare la sua esperienza? Cosa vi hanno chiesto all'orale in lingua straniera?<br /> Ciao e grazie!
  5. A

    Prossimi bandi per accompagnatore turistico abilitazione professionale

    Ciao! E' uscito anche il bando a Verona con scadenza 4 aprile e uscirà il 21 marzo il bando a Venezia..
  6. A

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    Qualcuno ha per caso contattato la provincia per sapere indicativamente le date degli esami?<br /> Grazie
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Ciao a tutti!<br /> Oltre a Monza è uscito anche il bando a Milano
  8. A

    informazioni bando accompagnatore turistico Treviso

    Ciao!<br /> c'e' qualcuno che ha sostenuto lo scritto a Treviso il 14 novembre scorso?<br /> Hanno già detto quando saranno gli orali? Lo chiedo perchè dovrei sostenere il colloquio per l'estensione linguistica e volevo capire indicativamente quando sarà...<br /> Grazie e buona serata!
  9. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao!<br /> Se a qualcuno interessa è uscito il bando per accompagnatore turistico ed estensione linguistica presso la provincia di Treviso con scadenza 2 settembre 2013.<br /> Si trova nella home page della provincia.
  10. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    E' uscito il bando di Vicenza (lo trovate nell'albo pretorio del sito) e anche quello di Lodi.<br /> Buona serata!
  11. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Grazie Pedro per la risposta così veloce. Io vorrei fare domanda per l'estensione linguistica (tedesco), per me Vicenza sarebbe comoda da raggiungere anche se la tassa è piuttosto alta. Intanto aspetto che esca il bando e poi decido..<br /> Buona serata!
  12. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao,<br /> <br /> ho visto ieri sul sito della Provincia di Vicenza (Albo Pretorio) che è uscita una delibera di giunta relativa al bando di accompagnatore turistico ma non è il bando vero e proprio. Immagino che in seguito alla delibera uscirà anche il bando...<br /> Qualcuno sa qualcosa a...
  13. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao!<br /> Ho trovato altri 3 bandi:<br /> <br /> SAVONA e IMPERIA: scadenza 22 aprile<br /> <br /> LECCO: scadenza 19 agosto
  14. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao!<br /> C'e' qualcuno che ha fatto l'esame e può postare le domande?<br /> Sul sito della provincia di Padova non hanno pubblicato il test...<br /> Grazie e buona serata!
Top