• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM di Uninform Group

#1
Mi sono iscritta a questo Master grazie alla testimonianza di un mio caro amico che dopo averlo frequentato è stato assunto come Event Manager di un hotel di Firenze (coronando il suo sogno).
Inutile dire che è un periodo non semplicissimo per il settore, e dunque cercare di “farsi strada” autonomamente in un mercato del lavoro in difficoltà è tanto coraggioso quanto (quasi) impossibile. Per me l’unica scelta sensata è stata quella di affidarmi ad una Scuola che, dopo avermi formata con lezioni interessanti e docenti super-preparati, mi ha accompagnata all’interno del mercato del lavoro grazie ad uno stage di 6 mesi (che poi si è confermato in un contratto di lavoro).

Questo è il momento migliore per formarsi in questo settore, una volta usciti dalla pandemia, infatti, vivremo uno dei più grandi rimbalzi economici che il turismo abbia mai vissuto (basti pensare a tutti i viaggi o gli eventi che abbiamo dovuto rimandare durante questi due anni e che finalmente potranno essere fatti).
Pertanto farsi trovare preparati, con esperienza e titoli certificati è la scelta migliore che si possa fare.
Io per prima l’ho fatta, e sono più che soddisfatta, per questo ringrazio Uninform per la grande opportunità concessami e mi sento di consigliare vivamente il Master TQM! G R A Z I E
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top