Ciao a tutti,
sono Satriano Marika e ho frequentato il master in Hotel Management a Roma presso il Campus X di Tor Vergata con borsa di studio.
Ho alloggiato nella parte hotel del campus insieme ad altre ragazze/i; condividevo la camera con altre 2 ragazze di cui mi sono trovata benissimo e anche con il resto del gruppo. Nelle camere avevamo tutto il necessario per stare. Avevamo anche la mensa, aule studio, aule co-working , aree relax e giochi, palestra e un piccolo supermercato. C'era anche l'area lavanderia di lavatrice e asciugatrice, servizi molto efficienti.
Avevamo anche l'aula a pochi passi dalle camere e durante queste lezioni siamo stati seguiti da tutor e docenti professionisti nel settore e molto disponibili a qualsiasi evenienza.
E' stata una bellissima esperienza formativa, di crescita e anche un'occasione per confrontarsi con altre persone con un percorso diverso dal tuo con cui condividere anche del tempo libero insieme.
Dopo la parte in aula siamo tornati tutti a casa per preparare dei progetti per una catena alberghiera che abbiamo presentato nell'hotel NH Collection Vittorio Veneto a Roma ed è stata un'occasione molto importante e di crescita personale, di cui sono riuscita a parlare e ad espormi davanti a tutti. Durante la preparazione del progetto siamo stati seguiti, con appuntamenti settimanali, dai nostri tutor online.
La terza parte si è svolta online tramite una piattaforma e-learning molto dettagliata. Per concludere con lo stage presso un hotel della catena Minor, sarà un'altra esperienza molto formativa, di crescita personale e di full immersion nel mondo del lavoro.