• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ryanair & Adv

Buongiorno a tutto il forum...<br />
ho rilvato l'agenzia viaggi ad inizio di marzo e devo dire che va abbastanza bene...<br />
non ho ancora capito come si legge un bilancio ma per essere il primo anno ho solo un passivo di 12.000€<br />
(considerando che ci sono state un botto di spese per l'apertura).<br />
Una domanda attualmente vendiamo biglietteria lowcost della ryanair attraverso un portale di ricerca voli,<br />
il quale si prende 8.5€ a tratta a persona piu le nostre fee.. è normale che il cliente che entra mi dice che costa troppo.<br />
Ora dato che le adv non possono lavorare direttamente con ryan secondo voi quali sarebbere le contro indicazioni per<br />
aprire un indirizzo mail temporaneo e una carta di credito Mastercarda (ricaricabile) personale e fare le prenotazioni<br />
con queste 2 credenziali per essere competitivo?<br />
Grazie e buona giornata

ci avevo pensato ma quindi ryanair non fa nessun controllo su quante volte viene usata una certa carta o quante volte viene inserito un indirizzo mail?

Ryanair interessa solo che paghi, l'importante è che qualora li contatti non devi mai specificare che sei un'agenzia. Ti consiglio di fare la carta credito a nome personale.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,040
Ultimo utente registrato
autotwist