• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Miglior agenzia di gestione casa vacanze

SilvyC

Nuovo Membro
Salve, vorrei conoscere le vostre esperienze in merito alle migliori agenzie di case vacanza a ROMA.
Ho un appartamento sfitto e vorrei renderlo una casa vacanza, non abitando vicino non ho la possibilità di gestire check in/out, pulizie ecc e anche tutta la questione burocratica prima dell'apertura mi spaventa.

So che esistono delle agenzie che si occupano di tutto e che danno una percentuale sulle prenotazioni o un fisso mensile.
Sapete dirmi quali sono le migliori e le più fidate che operano su roma?

Grazie
Silvia

Ciao @SilvyC ce ne sono davvero diverse di agenzie che intendi tu, di property management a Roma.
Ma per risponderti dovrebbe farlo chi le ha provate sulla propria pelle.
Vediamo se qualcuno sa darti qualche indicazione in merito.

Ciao Silvia, capisco perfettamente le tue preoccupazioni riguardo alla gestione burocratica per aprire una casa vacanze, può sembrare davvero complesso. Per quanto riguarda la scelta di un Property Manager a Roma, ci sono diverse agenzie affidabili che potresti considerare, come:

• FromHomeToRome
  • Hospitality Rome
  • Restart Accommodations Rome
  • Roaming in Rome
  • Rome Short Let Service
Tuttavia, se l'intera questione burocratica ti spaventa, ti consiglio di metterti in contatto con ExtraSemplice. Loro offrono un'assistenza completa in tutto il processo di apertura e possono aiutarti a individuare il Property Manager più adatto alle tue esigenze. Puoi parlare con Alessandra Bosca e loro ti guideranno passo dopo passo.

Ecco il link per contattare ExtraSemplice: ExtraSemplice.

In bocca al lupo per la tua attività! Se hai altre domande, siamo qui per aiutarti.

Un saluto!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,020
Ultimo utente registrato
GioDXN