• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM Uninform Group opinioni

Marianna Capriotti

Nuovo Membro
Ciao a tutt*, mi sono iscritta al Master TQM della Uninform Group, edizione di Marzo 2026.
Sto cercando informazioni riguardo ad esperienze passate di ex studenti che si sono inseriti REALMENTE in questo settore, riuscendo anche a ripagare i costi dell'investimento. Ho già letto le recensioni sul sito, abbastanza esaustive, ma cerco opinioni più personali. Inoltre, c'è qualche student* che farà questa edizione del master con il quale mettersi in contatto?
grazie a chi risponderà.

moto x3m Ciao a tutt*, mi sono iscritta al Master TQM della Uninform Group, edizione di Marzo 2026.
Sto cercando informazioni riguardo ad esperienze passate di ex studenti che si sono inseriti REALMENTE in questo settore, riuscendo anche a ripagare i costi dell'investimento. Ho già letto le recensioni sul sito, abbastanza esaustive, ma cerco opinioni più personali. Inoltre, c'è qualche student* che farà questa edizione del master con il quale mettersi in contatto?
grazie a chi risponderà.
Ciao! Non ho frequentato quel master, ma conosco persone che nel TQM ci lavorano davvero. Dipende molto da quanto ti muovi tu dopo: stage, networking e applicazione pratica fanno la differenza. In bocca al lupo!

Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,448
Utenti registrati
20,057
Ultimo utente registrato
LuccaCheckIn