<em>@ianez wrote:</em><blockquote><em>@Nettuno wrote:</em><blockquote>Strabili e Ianez, in un forum ci si confronta no?<br />
Nel momento in cui si vogliono affondare fendendenti basta dirlo e ci si adegua anche perchè se avete appena aperto (come dichiarate) come si dice... tempo al tempo........ci si potrà ritrovare qui che ne sò, bastano 12 mesi????

<br />
Invece mi ricordate proprio certi personaggi che frequentano la zona di via Roma in quel di VR ma dai, figuriamoci se i capoccioni di quel network perdono tempo qui!!!

<br />
Strabili, in un tuo post dici di essere una ragazza di 35 anni e in altro dichiari di essere contento!

confusione mentale? o Via Roma e qui tra noi sul serio?

<br />
Ianez hai notato bene riguardo al sito, infatti è meglio proporre le offerte "reali" presenti sul mercato piuttosto che riempire pagine web e carta stampata di offerte campate in aria.

<br />
IL GUADAGNO!!!!! Se volete un consiglio su come risparmiare almeno 10000 eurozzi all'anno ve lo tranquillamente ma presumo siate intelligenti quindi sommate le Vs fatture delle royalties!

<br />
Non sono assolutamente invidioso, in Giramondo ci siete voi non io. La mia esperienza è fortunatamente conclusa e l'opera di beneficienza pure.<br />
Scottature? Basta usare ottime creme.....<br />
Strabili la Barbie... mi hai riportato indietro negli anni. Ma io preferivo il BigJim e ti confesso che non sapevo dell'esistenza di un forum dedicato alla Barbie, ti trovo anche li?

<br />
Ianez, dai, tutti lo sanno.... non importa la dimensione ma la qualità....aggià, parlavo di network! Ad ogni modo parlo con cognizione di causa in quanto conosco le provvigioni dei due network... e non parliamo di over!!!!!!

<br />
Dai ragazzi ad ogni modo godetevi la vita, è bella!!!!<br />
Buone vendite a tutti.<br />
Se volete continuare con questo tono ok oppure se siete in grado di sostenere un confronto in maniera più tranquilla..... sono qui!<br />
<br />
PS: Admin se ritieni che i toni comincino a degenerare accetto richiami ed eventuali ban!!!</blockquote><br />
<br />
Ciao Nettuno,<br />
mi è dispiaciuto leggere nel tuo commento quanto da te esposto; io, infatti, non ho offeso proprio nessuno; ho solo replicato alle tue precedenti dove criticavi il network di cui faccio parte; d'altra parte, se fossi al posto mio, ti sentiresti offeso a tua volta; infatti, se tu non ti sei trovato bene, questo è un problema tuo ma non trovo giusto che parli male del piatto dove mangiavi prima; io, continuo a ribadirlo, sono contento della scelta che ho fatto; non capisco i motivi che ti hanno portato a prendere la tua scelta ma mi spiace contraddirti su tutte le critiche da te avanzate; NON SONO VERE!!!! mi dici di risentirci tra 12 mesi: MOLTO VOLENTIERI!!! Anche perchè se le cose mi stanno andando così bene, molto lo devo al marchio e alle persone che mi seguono quotidianamente per qualsiasi tipo di necessità. Se per te è un'offesa contraddire i tuoi pensieri, non è colpa mia; nel forum ho letto molto di peggio; condivido a pieno il moderatore che il forum deve costituire uno strumento di scambio di opinioni; è quello che sto facendo. E continuo ad esprimere la mia più positiva opinione sul network giramondo; d'altra parte è più che normale che quando un network sia così grande, abbia agenzie che parlano bene e altre che esprimono opinioni differenti; tuttavia, io guardo a casa mia!!!!!</blockquote><br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
IO TI RISPONDO SOLO COSI'...VIENI IN SICILIA E PROVA AD APRIRE UNA GIRAMONDO...E COSI PUOI FARE VEDERE A TUTTI QUANTI SOLDI RIESCI A FARE!!!