• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Estratto conto per agenzia, bisogna partire da 1 ogni anno?

robert081

Contributore
Mi sorge un dubbio, ma gli estratti conto, come le fatture e le ricevute, ogni inizio anno devono iniziare da 1 o continuano la numerazione?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,457
Messaggi
38,909
Utenti registrati
20,123
Ultimo utente registrato
runrun
Top