• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dall'informatica al Turismo???

sara_116

Nuovo Membro
ciao,<br />
<br />
dopo mesi e mesi di ricerche su internet, tanti curriculum mandati (senza risposte) trovo finalmente questo sito che, spero, potrà aiutarmi.<br />
<br />
Ho 29 anni, lavoro nell'ambito dell'informatica (project management) e non ho nessuna esperienza nell'ambito del turismo. Ho una formazione commerciale ed esperienze lavorative nel marketing, qualità, IT, Project Management, Commerciale. Parlo 4 lingue e mezze (conto soltanto mezzo spagnolo che conosco ad un livello base).<br />
<br />
Sono anni che vorrei cambiare ambito ed dato che il mio lavoro non mi da soddisfazioni penso che sia arrivato il momento di intraprendere qualche cosa. Spero di potere trovare un lavoro che mi permetta di parlare le lingue, avere un contatto diretto con la gente, dinamico, che ti permetta di imparare...<br />
<br />
Avreste qualche idee dove dirigermi, che tipo di lavoro potrei svolgere ed a chi indirizzarmi?<br />
<br />
Grazie mille per il vostro aiuto! Ogni info mi che mi possa essere utile sarà la benvenuta! ;-)

Faccio l'impiegata, mi occupo di amministrazione e contabilità, quindi niente di attinente! Non ho fatto studi turistici, niente di niente!<br />
Ho solo fatto un corso serio d'inglese e un soggiorno studio quest'estate!<br />
Pensavo di iscrivermi all'università visto che sono molto giovane (24 anni)!<br />
Però vedo che senza esperienza è molto difficile trovare qualcosa!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,040
Ultimo utente registrato
autotwist