• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dal settore alberghiero a quello dei T.O.

ibracadabra

Membro Junior
Gentile Sig. Mongiello,<br />
mi permetto di disturbarla, in quanto in passato mi è sempre stato di prezioso aiuto nel risolvere i miei dubbi professionali.<br />
Dall'ultima volta che le ho scritto, ho poi optato per il master UNINFORM che mi ha permesso l'inserimento nel settore, facendomi poi lavorare per 2 anni in hotel. Ho ricoperto quasi tutti i ruoli, dal front office al sales passando per l'organizzazione di eventi. Ora però vorrei passare al settore dei Tour Operator per inseguire il sogno di diventare Programmatore turistico. Quindi le chiedo: con quale ruolo potrei entrare in un T.O.? la mia pregressa esperienza in hotel può essermi d'aiuto? io non conosco i vari software gestionali dei tour operator, secondo lei potrei cominciare esclusivamente con uno stage?<br />
<br />
Grazie mille per l'attenzione.

Grazie mille per la celere e sempre cortese risposta.<br />
Credo anch'io che la via dello stage sia obbligata...a 25 anni credo di essere ancora in tempo per poter accettare queste soluzioni. L'importante è riuscire ad individuare ed entrare in qualche T.O. che abbia le caratteristiche che prima citava lei.<br />
Continuerò ad inviare curriculum sperando in qualche opportunità.<br />
Grazie ancora per le dritte.<br />
Un caro saluto.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Ultimi post

Statistiche forum

Discussioni
6,453
Utenti registrati
20,099
Ultimo utente registrato