• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

comunicazioni cambio direttore tecnico

Buonasera, ho appena effettuato il cambio di direttore tecnico della mia agenzia comunicandolo alla Regione Lazio. Devo comunicarlo anche alla Camera di Commercio?
Grazie
Maria
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,457
Messaggi
38,909
Utenti registrati
20,126
Ultimo utente registrato
massimosgrilli
Top