• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COMPENSO D.T.

mafi

Membro
Sto valutando con un'amica se aprire una adv, purtroppo non abbiamo il patentino di direttore tecnico. Per capire se riusciamo ad aprire vorremmo fare un elenco di tutte le spese da sostenere, solo che non abbiamo la più pallida idea di quanto possa chiedere come compenso un d.t. all'anno.<br />
Qualc'uno ci può illuminare? magari ci sapete anche dire con che cadenza viene indetto il bando per sostenere l'esame?<br />
Grazie di cuore
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,457
Messaggi
38,909
Utenti registrati
20,126
Ultimo utente registrato
massimosgrilli
Top