• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come farsi conoscere dai turisti italiani

vanisha_jaganathun

Nuovo Membro
Salve mi chiamo Vanisha ho aperto un tour operator alle Mauritius da poco.
Vorrei sapere come posso fare per farmi conoscere dai turisti italiani.

Questo è il mio sito www.mauritiusholidays.it affitto appartamento, macchine, facciamo le visite guidate e molte altre cose per far si che i turisti siano contenti e che conoscano anche la cultura mauriziana.

Grazie per il vostro consiglio

Ciano Vanisha, intanto in bocca al lupo per la tua nuova attività. venendo alla tua domanda rispondo che per farsi conoscere non basta un sito web, anzi questo è solo una minima parte (comunque indispensabile) di una programmazione ad ampio raggio. Occorre muoversi su più canali, ad esempio cominciando a prendere contatti con le agenzie di viaggio.

Puoi promuovere la tua attività sui social network, ad esempio impostando campagne pubblicitarie a pagamento su facebook o google (non costano tantissimo e possono essere miraste a un preciso target di potenziali clienti).

Altra strada da percorrere è quella di andare sui siti di settore, mentre l'article marketing in questa fase appare in declino (ma non è poi da buttare: ad esempio in un articolo generico sulle mauritius si può inserire un link che rimanda al tuo sito...).

Insomma: ci sono tanti piccoli accorgimenti da adottare che, messi insieme, possono dare buoni frutti. dopodiché ci penseranno i clienti con buone recensioni (vedi brand reputation), a patto di trattarli benissimo, offrendo loro prezzi interessanti, qualità del servizio e un'offerta che corrisponda davvero a quanto promesso.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,041
Ultimo utente registrato
forte Paola