• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

che contratto uso?

dagofee

Nuovo Membro
Buon giorno a tutta la community,<br />
<br />
è da diversi giorni che (da neofita) sto cercando il modello di un contratto di agenzia da sottoporre agli alberghi con i quali ho intenzione di lavorare.<br />
Dovrebbe regolare semplicemente il fatto che mi venga corrisposta una percentuale sulle prenotazioni che gli procuro...credo si chiami "contratto per procacciatore di affari".<br />
<br />
grazie per qualsiasi consiglio<br />
e buona giornata,<br />
Andrea

Contatta direttamente gli Hotel con cui vuoi lavorare che di solito hanno un loro contratto di collaborazione gia preparato da sottoporti!

bella risposta pao proprio nel tuo stile ...qualche info in più no?!??? ..visto la tua esperienza nel campo puoi darla !<br />
per dagofee : prova ad aspettare qualche altra risposta prima di prendere una decisione ! penso che quello che ti prospetta pao sia il minimo da chiedere . Sai pao ha manie di grandezza pensa che i suoi consigli siano il massimo...lasceglielo credere altrimenti lavora male ! Saluti Luca

Dagli tu un consiglio, visto che sei bravo a leggere i contratti, firmarli e poi andare a piangere sui forum!

Ciao Flander qui io non ho più risposto ma te non ritieni in questo caso di riprendere pao come hai fatto con me dopo una mia risposta e hai anche ricevuto il grazie dalla maestra ?...va tutto bene se è lei a terminare la conversazione in questo modo ? ...dalle 237 risposte tutte uguali di pao sembrerebbe di si !...al forum da fastidio se uno risponde per le rime a pao ? oppure per regolamento dobbiamo avere solo una principessa che si permette di rispondere in questa maniera !!! Saluti Luca

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,039
Ultimo utente registrato
DarinThyer