• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cedo agenzia viaggi online

rosablu

Membro
<em><strong>Si cede agenzia viaggi online in network già avviata a prezzo modico (3.500 eur).</strong></em> Il network offre assistenza tecnica, legale, amministrativa, commerciale. Piena operatività. Puoi lavorare con tutti i tour operator e strutturare anche pacchetti personalizzati, biglietteria aerea e marittima e soprattutto sviluppare interessante progetti di incoming. Il network ti supporta sia per le strategie di marketing online sia per l'operatività tecnica. Non ci sono i costi di un locale in affitto, nè altri costi di gestione ( a parte un modico canone mensile di 40 eur) Prego di contattarci solo interessati, no curiosi o perditempo. :wink:

Buongiorno. Se lo desidera può conttarmi in privato. Può inviarmi un suo recapito e la contattiamo. Preferiamo entrare in contatto diretto con la persona a cui si forniscono informazioni in quanto si tratta di dati sensibili. Grazie

Mi interesserebbe sono dipendente statale di una scuola ad Sciacca (Ag) dovrei mettermi in mobilità per avere la cifra richiesta.Grazie

ciao , ho letto il vostro annuncio, e sono interessato , il mio numero e 347 003 0051. Mi potete chiamare quando volete, oppure mi date il vostro numero e vi chiamo io. grazie

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,033
Ultimo utente registrato
Edo