• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Azienda di promozione turistica

andreamme

Nuovo Membro
Ciao sono Andrea ho 24 anni e sono inoccupato,diplomato al liceo scientifico.Vorrei aprire un'azienda che promuove eventi culturali,religiosi,sportivi ecc. del Sulcis-Iglesiente a livello regionale,nazionale e internazionale a basso costo via web e creando dei pacchetti turistici per gli eventi in collaborazione di hotel,alberghi,bed and breakfast ecc.<br />
Il locale sarà un piccolo ufficio con scrivania,pc, stampante,internet,telefono,fax,mobile per documenti, sedie.<br />
Il tipo di azienda è fattibile e posso usufruire delle agevolazioni per aprire l'azienda?Occorre avere una qualifica?

se usi il termine "azienda di promozione turistica" confondi un pò perchè con esse si intendono gli uffici pubblici predisposti per promuovere il territorio, di natura provinciale o regionale a seconda della normativa.<br />
anche se il senso è chiaro di quello che vorresti fare...una struttura dedicata alla promozione turistica attraverso il web di quanto c'è di buona da fare, vedere, etc nella tua destinazione.<br />
devi informarti bene nella tua zona, perchè alcune delle cose che nomini sono soggette ad autorizzazioni particolari (licenze) soprattutto quando parli di pacchetti turistici. non è un ambito dove facilmente si opera...

fatti indirizzare dal moderatore di questo altro forum <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewforum.php?f=23">viewforum.php?f=23</a><!-- l --><br />
spiega in ogni dettaglio cosa intendi fare e come muoverti, saprà certamente indirizzarti e illustrarti ogni passo da seguire

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,035
Ultimo utente registrato
Young Lily