• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

aggiornamenti sul patentino direttore tecnico

VeronicaT

Nuovo Membro
Buongiorno, qualcuno ha qualche nuova informazione sul corso per direttore tecnico in Emilia Romagna?o su come fare per prendere i lpatentino?
grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,457
Messaggi
38,909
Utenti registrati
20,126
Ultimo utente registrato
massimosgrilli
Top