• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agenzie di Viaggi: Spese e Guadagni?

laja

Membro Senior
Ragazzi, quando è che effettivamente si iniza a guadagnare? ho aperto da 4 mesi dopo tre anni di esperienza alle spalle...fatto mille preventivi..pubblicità ma ad oggi ho fatturato poco..ci vuole pazienza?

direi proprio di si...anche perchè buona parte delle vendite le farai per l'estate...e questa sarà la tua prima stagione effettiva. questi primi quattro mesi sono il primo rodaggio, magari i clienti hanno fatto tanti preventivi...una prima idea di te e del tuo lavoro, ma forse troppo tardi per confermare pratiche sulle festività natalizie e capodanno.<br />
da qui a pasqua, ma soprattutto dopo pasqua, dovresti iniziare il vero lavoro.

Ciao Laja, ...sta cominciando a migliorare la situazione sotto i ponti primaverili??<br />
<br />
...perke non provi delle promozioni per le skuole!!<br />
<br />
a presto e in bocca al lupo..

ciao a tutti, mi chiamo giada sono di livorno ed è la prima volta che scrivo<br />
io ho la mia agenzia da dicembre 2009...ti dico la verità, di guadagni purtroppo ce ne sono pochi anche lavorando tanto. la soddisfazione maggiore sono i clienti che tornano dopo che sono stati bene ma nonostante questo i guadagni non sono molti. tutto dipende dalla tua politica di adv, da quanta concorrenza hai e da quante spese fisse hai come affitto locali, bollette ecc. cmq io incorocio le dita x te e x me!!! ciao e spoeriamo che nel mondo smettano di fare le rivolte così da ricomonicrae a lavorare a modino!!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,039
Ultimo utente registrato
DarinThyer