• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

AGENZIA VIAGGI IN CASA

marco70

Nuovo Membro
Ciao a tutti, dopo 10 anni di lavoro all'interno di un'agenzia di viaggi, è arrivato il momento di aprire un'agenzia di viaggi tutta mia. Per la tipologia di clientela con cui lavoro (ho solo contatti telefonici e via email) e per il portafogli clienti di cui dispongo vorrei poter aprire l'agenzia utlizzando una stanza-studio presso la mia abiatazione. Prima di andare in provincia per chiedere spiegazioni vi chiedevo se conoscete delle realtà di questo tipo. Grazie per l'attenzione. Marco.

Ciao marco ed elena. Sono passati tre anni dal vostro intervento. Siete riusciti?! Io vorrei fare la stessa cosa , ho agenzia su strada ma lavoro per la maggio parte via mail e telefono. Vorrei continuare attivita' ma a casa. Ho mia licenza e sono direttore tecnico. Grazie,

l'agenzia di viaggi può essere su strada, inteso livello strada, in appartamento: locale ad uso esclusivo dell'attività, oppure on line, purchè ci siano tutti i requisiti di una normale agenzia di viaggi: locali adeguati, direttore tecnico, licenza. Volendo utilizzare una camera del proprio appartamento, l'unica alternativa è l'agenzia on line e, nel caso di coloro i quali hanno già un portafoglio clienti, incrementare l'attività di consulente presso il cliente.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,034
Ultimo utente registrato
Alexandro Marius Brosio