• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    "Itinerari e destinazioni" di Castoldi

    L'ultima edizione è del 2007.... è buono come testo? o è troppo vecchio? Dovrei sostenere l'esame a fine settembre... :?<br /> <br /> <br /> Grazie a tutti in anticipo! :wink:
  2. S

    testo per orale spagnolo??

    Ciao a tutti! :-)<br /> Sono nuova del forum.. dopo un anno finalmente mi sono decisa ad iscrivermi all'esame di accompagnatore turistico!<br /> Volendo provare a prendere l'abilitazione per spagnolo.. Su quale testo mi consigliate di prepararmi?? Su cosa vertono solitamente le domande?<br />...

Top