• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vorrei solo vendere biglietti aerei!

#3
Credo cmq che tu possa sempre affiliarti a qualche Network e svolgere solo questa attività. Certo che vendere solo biglietteria aerea non credo che ti possa portare poi tantissimi guadagni.
 
#4
<em>@happyfly wrote:</em><blockquote>Credo cmq che tu possa sempre affiliarti a qualche Network e svolgere solo questa attività. Certo che vendere solo biglietteria aerea non credo che ti possa portare poi tantissimi guadagni.</blockquote><br />
<br />
<br />
Ma per affiliarsi a qualche "network" bisogna essere un'agente di viaggi, avere un'agenzia !
 
#5
ciao!<br />
forse potresti ma solo online!<br />
Se non vuoi aprire un'agenzia potresti provare con un sito internet ma immagino che anche lì ci siano dei vincoli da rispettare (pagamento online, garanzie e licenze varie)... ma è il caso che chiedi a qualche esperto!! La mia era solo un'idea!! :roll:
 
#6
<em>@_MARI_ wrote:</em><blockquote>ciao!<br />
forse potresti ma solo online!<br />
Se non vuoi aprire un'agenzia potresti provare con un sito internet ma immagino che anche lì ci siano dei vincoli da rispettare (pagamento online, garanzie e licenze varie)... ma è il caso che chiedi a qualche esperto!! La mia era solo un'idea!! :roll:</blockquote><br />
<br />
<br />
Anche per l'online serve l'autorizzazione come un'agenzia su strada.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top