• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

un monitor doppio?

nimoe

Membro Junior
#1
ciao a tutti...<br />
soprattutto dopo aver capito cosa è e come funziona Beatrice, ho una perplessità/idea:<br />
<br />
non sarebbe utile/produttivo permettere anche al cliente, che sta dall'altra parte della scrivania, di vedere il monitor del pc? per le foto, i video...<br />
voi che ne dite? vi siete organizzati in qualche modo per riuscirci?<br />
ciao a tutti :)
 
#2
<em>@nimoe wrote:</em><blockquote>ciao a tutti...<br />
soprattutto dopo aver capito cosa è e come funziona Beatrice, ho una perplessità/idea:<br />
<br />
non sarebbe utile/produttivo permettere anche al cliente, che sta dall'altra parte della scrivania, di vedere il monitor del pc? per le foto, i video...<br />
voi che ne dite? vi siete organizzati in qualche modo per riuscirci?<br />
ciao a tutti :)</blockquote><br />
<br />
Beatrice è un sistema di proprietà di otn (network).......quindi non posso aiutarti<br />
<br />
Comunque puoi sempre organizzarti anche tu con video e slideshow da mostrare al cliente, ma solo quelli. Devi avere un computer dedicato ai soli clienti....
 
#3
<em>@nimoe wrote:</em><blockquote>ciao a tutti...<br />
soprattutto dopo aver capito cosa è e come funziona Beatrice, ho una perplessità/idea:<br />
<br />
non sarebbe utile/produttivo permettere anche al cliente, che sta dall'altra parte della scrivania, di vedere il monitor del pc? per le foto, i video...<br />
voi che ne dite? vi siete organizzati in qualche modo per riuscirci?<br />
ciao a tutti :)</blockquote><br />
<br />
Io risolvo girando leggermente il monitor verso il cliente.<br />
Uso beatrice spesso, soprattutto per trovare strutture o pagine di cataloghi che non ho.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Susa
Top