• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Un affitto di 1000€ è buono per un adv???

#1
Ho intenzione di aprire un adv e il locale piu centrale e economico che ho trovato mi chiede 1000€ al mese...si trova nella zona piu commerciale della mia città dove di solito è anche zona pedonale ma non è sulla strada principale è in una traversa..<br />
che ne pensate??secondo voi è troppo l'affitto per un adv di nuova costituzione?
 
#3
ma è in linea con i costi di locazione degli altri esercizi commerciali in quella zona?<br />
non mi sembra particolarmente alto, certo avrà la sua incidenza sull'anno, cmq 12.000 euro annui dovrebbero essere abbordabili, ma in relazione al possibile fatturato globale che potenzialmente si ipotizza di realizzare.<br />
quanti abitanti ci sono nella città dove aprirai? e quante altre agenzie?
 
#4
ci sono sui 70 mila abitanti e una 10ina di agenzie..alcune di nuova apertura ma solo un paio che sanno lavorare bene, sono quelle piu conosciute e nessuna di queste agenzie si trova nelle strade principali<br />
purtroppo gli affitti sono abbastanza alti se si vuole prendere un locale al centro e sulle strade principali.<br />
questo di 1000 € è in una traversa ed è abbastanza grande(anche troppo 60mq).
 
#5
Considera che se ti va bene... hai circa un 10% di commissione su ogni viaggi pertanto fai due conti su quanto devi vendere per recuperare il costo dell'affitto in un mese. FAtti due conti...
 
#7
<em>@rosaeraf@yahoo.it wrote:</em><blockquote>Se puoi cercare a meno è meglio...tieni presente che i primi tempi non saranno così esplosivi, ti devi far conoscere, e avrai sicuramente vicino o poco più qualche competitor già affermato.</blockquote><br />
<br />
Sono daccordo!.....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top