• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

tipologia ADV

#1
Ciao, mi chiedevo se esiste tra le opportunità in franchising per l'apertura di una adv su strada, la possibilità di poetr vendere oltre ai classici pacchetti viaggio anche le offerte trovate online tipo hotel sui vari siti e poi aggiungere la propria commissione.....quindi creare una sorta di volo + hotel più conveniente in quel momento per i clienti applicando comunque una percetuale di guadagno sul totale ...??? praticamente sarebbe ciò che faccio di solito per i miei viaggi ma offriorlo anche agli altri guadagnandoci
 

flanders

Contributore
#2
Certo che lo puoi fare.......Quasi tutti i portali vendita hotel hanno anche l'area riservata all'agenzie di viaggio. Praticamente ti offrono anche una commissione sul venduto.<br />
Poi ci sono portali che sono riservati esclusivamente all'agenzie di viaggio (non vendono al pubblico) dove puoi trovare prezzi quasi sempre inferiori agli altri portali........Qualcuna come transhotel offre oltre agli alberghi anche i voli........
 
#3
quindi se dovessi per ipotesi aprire con CTS o Travelbuy per esempio poteri tranquillamente vendere gli hotel offerti da easyclicktravel per eesempio e poi sul totale della prenotazione applicare la mia commissione a titolo di intermediazione ? l'eventuale commissione si applica a mia discrezione ? non credo... esiste una sorta di tabella che si deve utilizzare ? quindi creare pacchetti volo più hotel così come fa expedia ecc..<br />
<br />
ultima domanda flanders potrei contattare direttamente ad esemsio la blue air e organizzare/prenotare posti per 20 persone effettuare il sevizio trasfert a bucarest e poi contattare gli hotel al fine di ottenere una buona tariffa .. per poi vender il MIO viaggio ...per me sarebbe il massimo . a proposito come funzione la prenotazione dei posti in aereo in questi casi ?? grazie mille comunque per la disponibilità
 

luca06

Contributore
#4
Davvero grande Flanders, prima risposta super corretta poi scoperto una nuova finta pubblicità di Travelbuy non risponde!!!!!! davvero grande! Saluti Luca
 
#5
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Davvero grande Flanders, prima risposta super corretta poi scoperto una nuova finta pubblicità di Travelbuy non risponde!!!!!! davvero grande! Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
<br />
cosa vuoi dire ? spiegati meglio !!!!!!!!!!! perchè non sono sveglio come te......
 
#6
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Davvero grande Flanders, prima risposta super corretta poi scoperto una nuova finta pubblicità di Travelbuy non risponde!!!!!! davvero grande! Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
<br />
ma quale pubblicità...! io non conosco nessuno e non faccio parte di nessun gruppo e proprio per questo che sono qua....poi sulla base di cose di cosa ? al massimo per par condicio sarebbe opportuno fare anche " reclame " al CTS non ti pare ?<br />
Se un nuovo partecipante al forum, che ritengo molto utile, non ha la facoltà di nominare una qualche agenzia credo sia molto riduttuvo e si va a vanificare quello che è lo spirito del forum.
 

luca06

Contributore
#7
Per Flanders , il mio era solo un elogio perchè pensavo che non rispondendo avessi sgamato una nuova finta pubblicità a Travelbuy, cosa che con la risposta di glomagno si capisce ....per glomagno : il problema in questo forum non è CTS ma Travelbuy! Saluti Luca
 
#8
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Per Flanders , il mio era solo un elogio perchè pensavo che non rispondendo avessi sgamato una nuova finta pubblicità a Travelbuy, cosa che con la risposta di glomagno si capisce ....per glomagno : il problema in questo forum non è CTS ma Travelbuy! Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
Il problema è che non leggi!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top