• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TIME TO FLY VACANZE

baz

Membro Senior
#1
Salve a tutti, volevo sapere se qlc di voi conosce questo network....mi piacerebbe aprire un'agenzia viaggi, e sinceramente loro sono quelli che mi hanno fatto offerte molto vantaggiose, e se qlc di voi li consce vorrei sapere come lavorano.......grazie a tutti
 

baz

Membro Senior
#3
Si esatto sono due ragazzi che erano dipendenti di due network molto grossi..... ed ora hanno fatto questa scelta forse anche per questo che mi hanno convinto :lol:
 

baz

Membro Senior
#5
Grazie per il tuo consiglio, cmq se ti interessa fanno ottime proposte per chi vuole cambiare network.<br />
Cmq ho deciso sto con loro
 
#6
Ciao, sono contento che ti siamo piaciuti come gruppo, e visto che credo di aver capito chi sei, e se non erro baz sta per le iniziali del tuo cognome, ho deciso visto che sei uno tra i nostri primi 10 affiliati ti concederò uno sconto ulteriore del 10%, non è tanto ma sempre meglio di nulla.... :D<br />
Ci sentiamo in settimana per la firma ciao ciao
 

baz

Membro Senior
#8
Salve a tutti, visto che mi state contattando in tanti il sito è<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.timetoflyvacanze.it">www.timetoflyvacanze.it</a><!-- w --><br />
ciao
 

baz

Membro Senior
#14
Ciao, si ho firmato un paio di giorni fa, il pre contratto, ora stò cercando un locale giusto...e secondo me è la cosa più difficile....e poi si parte, si inizia questa nuova avventura.... :D<br />
Cmq, in definitiva sono contento di tutto specialmente del contratto....in quanto non ci sono penali se non raggiungo un tot di fatturato oppure se voglio vendere.....anche se spero che non accada...se vuoi altre info contattami pure ciao bello :D
 
#15
Ciao baz, di dove sei?<br />
Se non sono troppo indiscreto quanto chiedono da te mediamente per un locale di 50 mq?<br />
L'affitto è una voce molto importante nella lista delle spese e a volte per risparmiare qualche euro al mese ci ritroviamo con l'agenzia in viette secondarie di poco passaggio.<br />
Punta sulla visibilità e sulla possibilità di parcheggiare.<br />
Ciao
 

baz

Membro Senior
#16
ciao nettuno, sono di roma.<br />
Per il locale ne sto valutando un paio, uno da 950 euro l'altro 650, ti dico che c'è una grandissima differenza sia di metratura sia di posizionamento.<br />
Comunque dopo aver trovato il network che più si addice a me penso che il locale non sia proprio un problemone....almeno spero.<br />
Cmq grazie per il consiglio nettuno.
 

baz

Membro Senior
#17
Fnalmente ho il localeeeeeeeee :D<br />
ora non mi resta che fare il corso e poi aprire......... dopo mesi e mesi di ricerca alla fine ce l'ho fatta 8)
 
#18
Ciao a tutti, volevo darvi questa nuova notizia, Time to fly aprirà agenzie Tui, quindi agenzie con insegna Tui.<br />
Spero che sia una cosa gradita, l'abbiamo fatto per poter dare ai nostri affiliati la possibilità di stare al passo con i tempi con le prenotazioni on line perchè come dicono le statistiche tutto si stà spostando su questo canale... basta vedere che ora alcuni operatori stanno aprendo l'accesso ai clienti finale la possibilità di prenotare direttamente.... noi vi diamo la possibilità di portarvi a casa il cliente che è abituato a prenotare su internet senza che manchi la posisbilità di prendere anche il cliente "tradizionale".<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.timetoflyvacanze.it">www.timetoflyvacanze.it</a><!-- w -->
 

baz

Membro Senior
#19
Ciao ragazzi io mi sono affiliato con loro anche se devo ancora in quanto aprirò effettivamente i battenti ad Ottobre.<br />
<br />
Devo dire che il prezzo che offrono non ha nessun paragone con quelli che chiedono gli altri sicuramente bisogna dargli fiducia anche se per il fatto che si appoggiano a Tui quindi vuol dire avere visibilità sul sito Tui ed inoltre c'è la possibilità che chi non vuole prenotare su internet venga nella tua agenzia. E' vero forse le commissioni non sono altissima ma per il momento ho effettuato già due prenotazioni di amici prima di inziare sul loro sito e sono stato più competitivo anche di Blu Vacanze (anche guadagnandoci) e non è male. Che ne pensate? C'è qui qualcun'altro che ha firmato con loro?<br />
Mi confermate che a fine settembre ci sarà a Rimini il corso per le agenzia Esay? Grazie a tutti!!! :p<br />
Se mi contattatte vi posso lasciare i riferiment
 
#20
da un pò di tempo che sento girare il nome time to fly, che non conosco. scusate ma qualcuno mi può dare info sulle location delle loro agenzie? e che condizioni di affilliazione hanno ??<br />
ciao e grazie
 

baz

Membro Senior
#21
Ciao a tutti, finalmente ci sono i vecchi inquilini se ne sono andati fuori dalle scatole e da lunedi start dei lavori con i nuovi mobili...e grazie a tutto lo staff per l'aiuto datomi fino ad oggi, e per la loro disponibilità.
 
#22
Ciao live333,<br />
non vedo perchè anche tu non debba sapere quello che la mia azienda offre, puoi andare sul sito, e ci sono spiegate le formule, oppure puoi leggere nel forum, sicuramente troverai qualcosa.<br />
Sono sicuro che tu abbia già un adv, quindi non vedo il motivo di avere info, forse è perchè sei un commerciale di qualche altro network, beh sai se fosse cosi sarebbe triste per te, ma sopratutto per la tua sede, spiare in un forum pubblico le attività altrui.......non credi?<br />
Ho visto che sei troppo informato su troppi network, sai io anche se scrivo poco nel forum ogni tanto entro e leggo....<br />
Ciao e buona navigazione :lol:
 
#23
spett time to fly....mi sa che sta facendo un pò di confusione! primo non sono un commerciale, quindi la mi a azienda può stare tranquilla(anche perchè sono io)...secondo, lavoro in questo mondo da oltre 15 anni e forse ha differenza Sua, sto attento a tutte le novità e alle nuove realtà che si affacciamo giornalmente, senza attaccare o difendermi da niente e nessuno....le consiglio di provare anche a Lei ad informarsi, non si smette mai di imparare.....chiedo scusa ma secondo me è lei il commerciale.....
 
#24
Io ho sempre dichiarato di essere il titolare, e comunque anch'io m'informo giornalmente su tutto ciò che avviene in questo mondo come giusto che sia, e di certo non chiedo e non m'interessa ciò che offrono gli altri network, perchè sò che il mio prodotto è buono, quindi non vedo il motivo di sentire la ditta pinco pallo per modificare il mio......e sicuramente io in qualità di titolare sono anche un commerciale
 
#25
Ma il titolare di un Network non ha nient'altro da fare che sbazzicare sui forum? E agli affiliati chi ci pensa? E poi, per cortesia, lasciate che i giudizi possano nascere tra di noi, con le nostre valutazioni, libere. Se voglio parlare con un responsabile di un Network, contatto direttamente il Network. Qua vorrei trovare giudizi disinteressati e basta!
 
#26
Ma un PERSONAL TRAVEL AGENT TRAVELBUY non ha nient'altro da fare che sbazzicare sui forum? E ai clienti chi ci pensa? E poi, per cortesia, lasciate che i giudizi possano nascere tra di noi, con le nostre valutazioni, libere. Se voglio parlare con un responsabile di un Network, contatto direttamente il Network. Qua vorrei trovare giudizi disinteressati e basta!!..(Mi sa molto di bue che dice all'asino che ha le corna)......<br />
Membro Junior<br />
<br />
<br />
Messaggi: 16<br />
Iscritto il: lun set 08, 2008 6:02 pm<br />
Messaggio privato
 
#27
Solo per info dato che sarei interessato time to fly propone cosa più compettitivo di altri??<br />
e poi le commissioni TUI non era bassine???<br />
grazie<br />
Maurizio
 
#28
<em>@maurizio wrote:</em><blockquote>Solo per info dato che sarei interessato time to fly propone cosa più compettitivo di altri??<br />
e poi le commissioni TUI non era bassine???<br />
grazie<br />
Maurizio</blockquote><br />
<br />
Il problema e un altro!!....per quello che mi risulta questa time to fly non ha filiali e non si sa bene cosa siano!!....comunque se ne sapro di piu lo scrivero!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top