• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sono Direttore Tecnico????

#1
ho cercato nel forum ma non riesco a trovare una risposta precisa, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi :oops:<br />
<br />
ho lavorato per 10 anni per un tour operator, secondo voi posso fare la richiesta per diventare automaticamente direttore tecnico?<br />
ho letto la normativa in merito che vi riporto qui sotto per semplicità ma mi rimane un dubbio:<br />
<br />
<strong>.... che l'attività è stata prestata per sei anni consecutivi a titolo dipendente o salariato presso un'agenzia di viaggio, qualora il richiedente dimostri di aver ricevuto, per l'attività in oggetto, <u>una precedente formazione professionale per almeno due anni</u>, comprovata da un certificato riconosciuto dallo Stato o giudicata pienamente valida da un organismo professionale competente. </strong><br />
<br />
quando sono stata assunta ho avuto per i primi 18 mesi un contratto di "formazione e lavoro" quindi non raggiungerei i due anni richiesti (vedi parte sottolineata) ma i restanti 8 anni e mezzo mi consentono di ottenere il titolo?<br />
<br />
grazie a chi vorrà aiutarmi a chiarire questo dubbio
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top