• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Software gestionale

#1
Buongiorno, il mio primo post riguarda una richiesta di informazioni in merito all'esistenza di un software gestionale per TO ma che possa gestire anche i servizi NCC che vengono richiesti. Ho cercato in rete, fatto un paio di videocall con i rispettivi commerciali di aziende che sembravano avere il prodotto giusto e purtroppo così non è stato. Sembra ci sia una notevole difficoltà a prevedere (per un gestionale) la possibilità di gestire gli incarichi agli NCC magari riconoscendoli come fornitori di servizi. Parlo da NCC, le esigenze sarebbero quelle di ricevere un doc (PDF) con le istruzioni sul servizio da svolgere, niente di più! Il foglio di servizio che siamo obbligati a fare come NCC resta a completa gestione nostra.
Mentre lato TO, la gestione degli NCC dovrebbe prevedere l'assegnazione dei servizi, magari potendo associare X NCC su un singolo evento, ad esempio un servizio navetta per un matrimonio o una convention aziendale. Sembra strano ma i gestionali che ho "provato" o fanno una cosa o fanno un'altra. Richieste di modifica/adattamento vengono recepite poco volentieri. Mi rendo conto che quanto sto cercando può essere visto come un prodotto "ibrido", però notando che sempre più aziende NCC aprono TO per l'esigenza di offrire pacchetti con varie esperienze, forse esiste già e qualcuno di voi ha la risposta giusta! Vi ringrazio.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Buongiorno!

Capisco la sua difficoltà nel trovare un software gestionale che soddisfi le sue esigenze specifiche di TO con integrazione dei servizi NCC. In effetti, la gestione congiunta di TO e NCC in un unico software può essere una sfida per i provider, in quanto richiede funzionalità specifiche per entrambi i settori.

Tuttavia, esistono diverse soluzioni software sul mercato [non italiano] che potrebbero essere adatte alle sue esigenze. Le consiglio di valutare le seguenti opzioni:
Pphptravels.com
Rezdy.com
Dolphind.com
RateHawk.com
Lemax.net
Palisis.com

Se le soluzioni già pronte non soddisfano completamente le sue esigenze, potrebbe valutare la possibilità di sviluppare un software gestionale personalizzato. Questo le permetterebbe di avere un software perfettamente adattato alle sue specifiche necessità, con funzionalità dedicate alla gestione di TO e NCC.

Spero che queste informazioni le siano utili!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,345
Messaggi
38,525
Utenti registrati
19,464
Ultimo utente registrato
Steeee
Top