• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Programmatore turistico

#1
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi una buona scuola per effettuare un corso/master di programmazione turistica? Ho fatto un giro nella rete ma ce ne sono tantissime e la scelta è difficile anche perchè la stragrande maggioranza sono a pagamento e chiaramente prima di pagare una cifra importante vorrei avere qualche certezza....
Se qualcuno di voi conosce qualche istituto direttamente o tramite l'esperienza di qualche conoscente vi sarei grata se me ne parlaste.

Ciao
 

katia1

Contributore
#2
Ciao MichelaM
ma davvero ne hai trovati tanti di corsi per programmatore turistico?
io so invece che c'è ne sono pochi in giro, e quie pochi sono comunque a pagamento. si tratta di master, uno dei quali anche qui nel Fourm se n' e parlato quello del Cts.
tu quali altri hai visto?
 
#4
Dei master sulla programmazione a Roma ho visto la Sst Carbone e la UET. Altre fuori roma (non specificatamente di programmazione però).
Quello della cts l ho visto ma 6 mesi di stage per quella cifra in realtà mi sembrano un po pochini.....Mha.. Voi avete notizie di qualcuno che l ha fatto?
 
#5
<em>@MichelaM wrote:</em><blockquote>Dei master sulla programmazione a Roma ho visto la Sst Carbone </blockquote>
ma perchè fanno master?

<em>@MichelaM wrote:</em><blockquote>
Quello della cts l ho visto ma 6 mesi di stage per quella cifra in realta' mi sembrano un po pochini.....Mha.. Voi avete notizie di qualcuno che l ha fatto?</blockquote>
no nessuna notizia, qui però se ne stava già parlando
http://www.formazioneturismo.com/cerca/Master+in+gmpit/

cmq master con periodi di stage superiori a 6 mesi non credo che ve ne siano, in nessun altro settore...
 
#7
ahh...ecco, dici 3 mesi di stage.
si in effetti sono pochi...ma forse è la base, cioè magari ti consentono l'estensione nel caso tu ed azienda foste concordi. chissàà..
 
#8
Mi chiedo se l'azienda in cui fare lo stage la puoi scegliere tu oppure te l'assegnano loro...Cmq non mi convince molto. Ho trovato un master della Sesef che si svolge a Londra. Anche quest'ultimo comunque non mi convince. Addirittura vitto, alloggio e trasporto a/r pagati...della serie: chi ti "regala" tutto e chi niente, mi suona un po strano.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top