• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Presentazione nuovo membro registrato

Jamila

Nuovo Membro
#1
Buonasera,mi chiamo Jamila,sono un nuovo membro registrato di recente,ho 20 anni,mi interessa molto il mondo del turismo e qualsiasi attività lavorativa che ha a che fare con il turismo e viaggiare,da come membro nuovo mi piacerebbe ricevere tante informazioni riguardanti questo sito
 

Edo Serra

Membro Senior
#2
ciao @Jamila, benvenuto nel forum! Felice di vederti unirti a noi, specialmente condividendo un interesse così forte per il mondo del turismo e dei viaggi. Qui troverai una comunità di appassionati, professionisti e curiosi che, come te, sono affascinati dalle infinite possibilità che il settore turistico ha da offrire.

In questo forum, abbiamo l'opportunità di esplorare insieme una vasta gamma di argomenti: dalle ultime tendenze del turismo, consigli per chi cerca opportunità di lavoro nel settore, fino a discussioni su esperienze personali e consigli pratici per viaggiatori e professionisti. Che tu sia interessato a conoscere di più sulle diverse carriere nel turismo, su come migliorare le competenze necessarie per eccellere in questo campo, o semplicemente a condividere e scoprire, sei nel posto giusto!

Ti incoraggio a partecipare attivamente alle discussioni, a porre domande e a condividere le tue esperienze e i tuoi sogni legati al turismo. Questo è un luogo di scambio e apprendimento, dove ogni membro può contribuire con la propria unica prospettiva.

Se hai domande specifiche o cerchi informazioni particolari, non esitare a chiederlo. La comunità è qui per aiutarti a navigare nel mondo del turismo e a scoprire tutte le opportunità che può offrire.

Ancora una volta, benvenuto! Spero che la tua permanenza qui sia ricca di scoperte interessanti e che possa aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi nel turismo. Non vediamo l'ora di leggere i tuoi contributi e di assisterti nel tuo percorso nel mondo del turismo.

Ti auguro un fantastico viaggio all'interno del nostro forum!
 

Jamila

Nuovo Membro
#3
Grazie mille Edo,vorrei gentilmente chiedere un informazione riguardante lavori che hanno a che fare con il turismo,io desidero iniziare a lavorare in crociera come animatrice o come International Ambassador,avresti per caso alcune informazioni e vari consigli in merito?
In attesa di un vostro gentile riscontro ti saluto e auguro buona giornata
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top