• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

new entry

#1
Ciao a tutti mi sono da poco registrata e trovo questo forum ben fatto! Pochi giorni fa mi sono laureata in turismo per i beni culturali e ora sto cercando qualche corso ancora aperto d'inglese. Volevo chiedervi se qualcuno conosce un'agenzia che si chiama easy london e se sa dirmi qualche notizia in più visto che offre corsi e lavoro allettanti! grazie ciao
 
#2
Ciao!Anch'io mi sono appena registrata!:D<br />
Easy london la conosco, ho fatto un corso con loro 7 anni fa...ho preso un pacchetto ostello+corso per 2 settimane,il prezzo era invitante così sono andata. La scuola era la CL language school e l'ostello era nello stesso edificio della scuola, al piano superiore, vicino london bridge.<br />
L'ostello tutto sommato non era male, a parte qualche topino in giro, e ho conosciuto tanta gente simpatica, ma erano quasi tutti italiani, quindi mi ritrovavo a parlare italiano tutto il tempo...il corso non era il massimo, gli insegnanti erano molto simpatici, ma a livello educativo non credo di aver imparato molto...:cry:<br />
Magari scegli un'altra scuola se ne hai la possibilità, la callan era molto buona, ci andavano alcune ragazze dell'ostello, ma utilizza un metodo particolare che non si addice a tutti.<br />
Spero di esserti stata di aiuto<br />
Ciao ciao<br />
Marzia
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top