• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network e costi di affitto AdV

#1
ciao a tutti, sono nuova e sto iniziando a raccogliere le prime informazioni per aprire una agenzia.<br />
<br />
avrei bisogno del vostro aiuto perchè non mi è ben chiaro come viene gestito il costo dell'affitto del locale (in caso di associazione in partecipazione).<br />
<br />
l'affitto mensile è sempre e tutto a mio carico?<br />
esistono network che se ne occupano direttamente?<br />
<br />
vi ringrazione per l'aiuto!!!<br />
<br />
ciao
 

frilli

Membro Junior
#3
:D beh l'affitto è ovviamente a tuo carico..meglio spendere qualcosa di più ma essere ben visibili, soprattutto per iniziare, per quanto riguarda il resto dipende da frnchising, certi offrono tutto, altri forse troppo, se vuoi ti consiglio alcuni...
 
#4
ciao a tutti e grazie per le risposte!!!<br />
<br />
scusate se faccio delle domande un pò scontate, ma sto proprio muovendo i primissimi passi e non ne so molto...<br />
<br />
ho raccolto un bel pò di documentazione oggi... l'impressione è che alla fine i network siano tutti molto simili... uno ti da una cosa ed uno un'altra... uno costa meno però poi paghi a parte la gestione amministrativa... insomma mi sembrano veramente tutti simili...<br />
<br />
frilli... io sono interessata ad aprire come filiale... puoi darmi qualche dritta sui network che ritieni più indicati?<br />
<br />
grazie ancora!!!<br />
<br />
ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,295
Ultimo utente registrato
Arelis Santos Cougil
Top