• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network BAIA DI LUNA

#1
Buongiorno a tutti,<br />
Vorrei aprire una ADV in partecipazione, qualcuno sa darmi informazioni sul network Baia di Luna? I loro prezzi sono competitivi?<br />
Grazie
 

frilli

Membro Junior
#2
:? i prezzi sono nella media...ma io ho preferito con solomondo per la rapidità di risposta...e poi baia mi obbligava a comprare tutto pacchetto compreso arredamnento
 
#3
ciao, esistono 2 forme x aprire un'agenzia:<br />
1- hai tutti i requisiti necessari richiesti dalla regione in cui vuoi aprire<br />
2- ti affidi ad un network, aprendo una filiale.<br />
<br />
nel primo caso normalmente ci sono tempistiche di apertura piuttosto lunghe (anche più di 6 mesi) ed è consigliato aver già lavorato nel settore<br />
<br />
nel secondo caso le tempistiche sono minori in quanto l'apertura di una filiale non comporta la generazione di tutta la documentazione in quanto si fa riferimento a quella della sede.<br />
<br />
io ho cominciato 3 anni fa sotto un franchising ed è stato un'esperienza altamente traumatica(grande investimento iniziale, poco supporto e problemi seri per avere mie spettanze).Credendo in questa professione, dopo 1 anno mi sono sganciato e ho cominciato l'avventura in autonomia. ad oggi ho 2 agenzie di cui una data in gestione. mi piacerebbe contrastare la politica asettica dei grossi network creando un gruppo che favorisce il nuovo imprenditore evitando di soffocarlo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top