• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

mi consigliate un buon franchising?

#1
la mia esperienza non è tanta ma ho tanto entusiasmo vorrei affidarmi ad un franchising serio ed onesto. sapreste indirizzarmi.<br />
VI RINGRAZIO DI CUORE .<br />
<a href="mailto:uovo81f@libero.it">uovo81f@libero.it</a>
 
#2
è estremamente difficile dare consigli sul franchising, considerato che ogni valutazione o giudizio è da mettere in relazione con la propria situazione, possibile mercato/ubicazione, disponibilità finanziaria, ambizione....etc....<br />
ci sono pro e contro per ognuno di loro, chiaramente ve ne sono di più solidi e consolidati, ma anche i nuovi e nuovissimi fanno la loro parte...<br />
quali valutazioni stai facendo?
 
#3
Sono daccordo con Doctor....prima scegli in base al tuo progetto come affiliarti se ad un Network con tua licenza oppure in Franchising o Associazione e partecipazione.....ma attenzione per evitare problemi contatta piu di un agenzia dei gruppi a cui sei interessato....anche perchè chi non pubblica gli indirizzi delle proprie filiali o ne ha poche o ha qualcosa da nascondere....
 
#4
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>prima scegli in base al tuo progetto come affiliarti se ad un Network con tua licenza oppure in Franchising o Associazione e partecipazione.</blockquote><br />
concordo a pieno<br />
<br />
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote><br />
....ma attenzione per evitare problemi contatta piu di un agenzia dei gruppi a cui sei interessato....</blockquote><br />
e ancor di più...
 
#5
Ciao fabiucc,<br />
io mi sono affidato a Giramondo; mi trovo molto bene; ti consiglio di provare a sentirli; la formula è quella del franchising.
 
#6
Il franchising CTS<br />
http://www.cts.it/apriuncts<br />
<br />
oppure su http://www.betheboss.it vedi le schede di tutti i franchising che fanno agenzie di viaggio
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top