• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Hotel & Turismo, quale scegliere

#1
Ciao a tutti, volevo alcuni consigli sulla scelta del master :D , sono molto indeciso, ho paura di buttare tempo e denaro in qualcosa in cui credevo fosse valida.. Ci sono possibilità reali di lavoro? Mi piacerebbe parlare con chi ha già frequentato i masterm!?!Per favore contattatemi, si accettano tutti i consigli! Grazie a tutti!!!!! :D
 
#2
io ho fatto ihma. non avevo mai lavorato in albergo ma al corso c'era gente che lavorava da anni nel mondo del turismo. dopo il corso davvero intensivo e molto molto interessante sto facendo lo stage al Crowne Plaza Rome st. Peters a Roma. 4 stelle lusso. lo stage lo sto facendo al Front Office e poi gli ultimi 45/30 giorni affiancherò il Revenue Manager. Ihma te lo raccomando sotto tutti i punti di vista!!
 
#3
Ciao! Mi sono ritrovata più volte a consigliare il TQM della Uninform per l'enorme esperienza positiva che ho avuto, sia dal punto di vista professionale che personale, e non posso far altro che continuare a raccomandare questo master. Ottimo rapporto qualità prezzo, doppio stage con vitto e alloggio gratuiti, docenti di alto livello, partenership di livello internazionale ed un servizio di orientamento davvero efficiente. Io ho fatto lo stage prima in un hotel appartenente ad una notissima catena alberghiera e poi in un Tour Operator. Alla fine del master, sono poi anche stata assunta in un altro Tour Operator. Insomma, il mio consiglio è la Uninform! Spero di esserti stata d'aiuto ed un grossissimo in bocca al lupo!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Clabait86 gentilmente ti chiedo di porre i tuoi quesiti direttamente sui principali argomenti già aperti sui due master:

- <strong><a href="https://www.formazioneturismo.com/forum/formazione-nel-turismo-e-hospitality/opinioni-uninform-group/">Master in Tourism Quality Management - Uninform</a> </strong>
- <strong><a href="https://www.formazioneturismo.com/forum/formazione-nel-turismo-e-hospitality/opinioni-ihma-academy-turismo/">IHMA Master in International Hotel &amp; Tourism Management</a></strong>

Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top