• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master CTS gestione, marketing, e programmazione - Catania

#1
Qualcuno conosce questo master? Sapete dirmi se è valido per poter lavorare nel settore marketing di un tour operator?<br />
Io ho sempre sentito parlare bene del CTS e mi sono iscritta alla selezione del 9 marzo ma vorrei avere qualche info in più se qualcuno di voi ne ha sentito parlare oppure se l'avete frequentato...<br />
Inoltre se anche qualcuno di voi parteciperà alla selezione del 9 marzo fatemelo sapere, magari ci incontriamo! :)<br />
<br />
Grazie in anticipo<br />
Erica
 
#2
Ciau, Erika!^^
Io ho partecipato alla selezione di giovedì 25 e mi hanno appena comunicato per e-mail l'ammissiona al Master. In teoria avrei una settimana di tempo per decidere, ma sono ancora incerta... intanto per l'investimento economico che è bello consistente e poi per le reali possibilità occupazionali che un percorso del genere potrebbe offrire... Mi è stato anche detto che possiamo proporre noi stessi le aziende presso cui vorremmo fare lo stage e poi loro penserebbero a tutto, il che non mi dispiacerebbe!
Boh, intanto continuo a cercare info, nell'attesa che si faccia sentire qualcun altro! A proposito, tu alla fine cos'hai deciso?
 

erica

Membro Senior
#3
Io anche sono ancora indecisa... Ho visto disponibilità da parte loro ma vorrei qualche opinione di qualcuno che già ha frequentato il master...
Inoltre non so se partecipare a questa edizione o alla prossima ad ottobre proprio appunto perchè come investimento non è indifferente e vorrei magari lavorare l'estate....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top