• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

MASTER ALL'ESTERO - AMERICA

#1
CIAO A TUTTI,<br />
SE UNO VUOLE FARE UN MASTER IN AMERICA O ALL'ESTERO... SUL TURISMO.<br />
DOPO LA LAUREA OVVIAMENTE.. SE UNO CONSEGUISCE UN MASTER ALL'ESTERO.... IN USA PER ESEMPIO FLORIDA, NEW YORK..<br />
CONSIGLI .. INFORMAZIONI.. NE SAPETE QUALCOSA? E' RICONOSCIUTO POI A LIVELLO INTERNAZIONALE? QUALCUNO L'HA FATTO?<br />
E CHE MASTER SUL TURISMO CI SONO? ANCHE IN BUSINESS SCHOOL, ECONOMICS , MANAGMENT ,POICHE' STO COMPLETANDO UNA LAUREA A TITOLO ECONOMICO, PERò CHE IL MASTER SIA SPECIFICO SUL TURISMO, SECONDO VOI CE NE SONO IN PAESI EXTRAEU ? SE QUALCUNO SA QUALCOSA SU TUTTO IN GENERALE, MASTER SUL TURISMO VALIDI NEL MONDO... THANKS SO MUCH! GRAZIE MILLE
 

faby88

Membro Senior
#2
ciao anche io mi sto informamdo su qualche master all'estero e ho trovato dei postgraduate che mi sembrano molto validi in svizzera!!!
gli istituti da me visti sono:
la SSTH
la cesar ritz
la bhms

Sono tutte scuole internazionali!!=)
 
#3
ciao #simon86 poi hai svolto il master all estero consigli? e tu faby88 hai svolto il master in svizzera?? mi servono consigli urgentemente perfavoree
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Se si deve guardare alla formazione in hotel tourism management io direi di valutare Glion e il loro network di scuole sparse un pò in tutto il mondo http://www.masterturismo.it/selezionati/studiare-hospitality-management-a-londra-carriera-internazionale
 
#5
Ho visto che tra i requisiti chiedono sempre il Test of English as a Foreign Language (TOEFL)....questo attestato si puo prendere anche in Italia o devi fare obbligatoriamente il test in loco? e sapete se cè un costo per partecipare ai test di ammissione ai master?? ps parlo e comprendo molto bene lo spagnolo ma il mio livello di inglese non eccelle, quindi per la scelta mi sto orientando verso i paesi hispanoablanti? conoscete qualche master da fare in Messico o comunque in sud America/Spagna?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
la certificazione TOEFL è rilasciata dai test centers e dovresti poterla fare ovunque, non necessariamente in loco, è comunque da verificare con la stessa scuola presso la quale intendi iscriverti.<br />
in Italia si fa solo online (versione iBT Internet-based Testing) e per informarti circa l'iscrizione devi contattare il TOEFL iBT Regional Registration Center per l'Italia (Region 12, Europa).<br />
per le altre domande che fai non saprei risponderti...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top