• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Marketing e Sviluppo del Turismo e del Territorio - Bemore

l10

Nuovo Membro
#1
lino


Salve mi chiamo lino sono laureato in Scienze del turismo ad indirizzo mnageriale e avrei intenzione di fare il master della Bemore in Marketing e Sviluppo del Turismo e del Territorio, però sono ancora derplesso sulla serietà e veridicità del master degli argomenti trattati insomma su un eventuale scelta che andrei a fare.Pertanto vorrei sapere qualche opinione in merito al masterv se qualcuno ne è a conoscenza e potesse darmi dei consigli in merito. Aspetto vostre notizie raga!!!!!!!!
 
#2
Ciao a tutti,<br />
mi chiamo Laura e scrivo dalla gelida e (sconsolata) Milano.<br />
Ho visto con interesse il programma del master organizzato da Bemore a Napoli (sviluppo e Mktg del territorio)ma non riesco a capire se il livello di formazione è valido o meno.<br />
Da qui è impossibile capirlo, mi aiutate?<br />
Ho bisogno di sentire qualcuno che conosce la scuola o che in passato abbia frequentato un loro master. Devo valutare molto bene la scelta perchè si tratterrebbe di spostarmi giù (sinceramente non vedo l'ora),<br />
<br />
grazie<br />
<br />
Laura
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Questo argomento viene definitivamente chiuso.<br />
Su richiesta dell'ente formativo sono stati rimossi tutti gli ultimi commenti che ci sono stati nel corso degli ultimi anni.<br />
Invitiamo gli utenti in cerca di info a non aprire nuovi argomenti su questo master e a cercare eventuali info altrove.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top