• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare con il tourismo incoming...

#1
Ciao, innanzitutto volevo ringraziarvi per tutte le info che date e gli argomenti trattati è da tanto che vi seguo nel forum.<br />
So che l' argomento è gia stato trattato in precedenza, ma ho ancora qualche dubbio:<br />
-E' possibile guadagnare vendendo solo pacchetti turistici incoming?<br />
-Per un' agenzia di viaggi incoming è indespensabile avere una sede fisica?<br />
<br />
Sono Siciliano e da qualche tempo stò valutando la possibilità di creare pacchetti turistici per i posti della zona, magari quelli meno accessibili e che si conoscono meno (visto il grosso deficit dei mezzi di trasporto), per poi rivenderli a terzi. Ho letto parecchio sui vantaggi/svantaggi di affidarsi ad un franchising o network, penso che cercherò di iniziare autonomamente. So che per fare questo bisogna aprire un' adv di cat. A Ill (dir. tec.+deposito cauzionale+fideiussioni), ho in mente qualche posto agriturismo/hotel che potrei contattare nella zona, ma come dovrei comportarmi con loro? Quanto dovrei guadagnare in % sul mio pacchetto turistico? Posso metteri daccordo privatamente con la struttura per una provvigione per ogni camera affittata?<br />
<br />
Attendo con ansia qualche consiglio... :roll:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top